Ultimo appuntamento della XXXI edizione della rassegna cinematografica “Incontri al buio” tenutasi all’English Inn.
Lunedì 3 marzo, alle ore 20.00, il film in programma è Ribelli per caso, commedia italiana del 2001 del regista Vincenzo Terracciano.
Trama: Nella stanza 104 di un pittoresco ospedale napoletano convivono cinque uomini di mezza età. Vengono da esperienze diverse ma il comune amore per il cibo, che per le loro condizioni di salute è diventato il frutto proibito, li ha resi amici. Il bancario, il professore, l’impiegato, il fruttivendolo e il vinaio, per passare il tempo, decidono di organizzare una grande cena il sabato sera, quando la sorveglianza è allentata. Scoperti, non rinunciano, anzi si barricano nella stanza rivendicando il diritto di scegliere. Molte cose accadranno prima del sorgere di un nuovo giorno.
Ultimo appuntamento anche per il salotto letterario all’Ombra del Tasso tenuto dal dr. Carlo Alfaro prima delle proiezioni. Giunto alla sua terza edizione, è stata l’occasione per presentare diversi talenti della penisola sorrentina in tutti i vari campi dell’arte e dell’impegno sociale.
L’ospite di questa settimana sarà il talentuoso tenore Antonio della Mura.
Ingresso libero